Gremlins 3 si farà, è ufficiale

Autore: Andrea Mancini ,

A distanza di ben 26 anni dal secondo, disastroso, capitolo, i Gremlins stanno per tornare al cinema.

L'attore Zach Galligan che prese parte a Gremlins 2, film considerato da molti uno dei più brutti mai realizzati nella storia del cinema, ha parlato del terzo capitolo della saga sui mostriciattoli horror.

Advertisement

I lavori per Gremlins 3 dovrebbero cominciare fra poco e la pellicola potrebbe arrivare nelle sale verso la fine del 2017.

Non ci sarà mai un reboot o un remake, solo un sequel. Chris Columbus sta lavorando da tempo al terzo capitolo e mi ha detto che ci saranno sia vecchi sia nuovi personaggi.

Così ha parlato l'attore in un'intervista citando il regista del primo Gremlins, uscito nel 1984. Con il tempo i due film sui mostriciattoli assassini sono diventati dei cult e le critiche negative hanno finito per attirare sempre più pubblico, facendo leva sulla curiosità.

Secondo Zach Galligan, se il terzo capitolo sui Gremlins avrà successo, la saga potrebbe dare vita a un vero e proprio universo sullo stile di quello di Star Wars o quello degli Universal Monsters, di cui fa parte il recente reboot della Mummia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...