L'erede di Grumpy Cat è stata trovata: Meow Meow, la gatta indignata

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutti ricordano Grumpy Cat, al secolo Tardar Sauce, gatta nota sul web per la sua espressione perennemente imbronciata a causa di problemi di malocclusione e nanismo felino. Negli anni, Grumpy è diventata un'icona dei social, fonte di ispirazione per infiniti meme: basti pensare che la sua pagina Facebook The Official Grumpy Cat nel 2014 aveva già oltre 10 milioni di like e che i suoi profili continuano ancora oggi a riscuotere incredibili consensi (su Instagram, per esempio, i suoi follower sono 2,7 milioni).

Purtroppo, la gattina è scomparsa lo scorso 14 maggio 2019 all'età di 7 anni, per via di alcune complicazioni legate a un'infezione delle vie urinarie. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Di certo i suoi tantissimi fan non la dimenticheranno mai, ma in queste ore sui social pare sia stata designata una sua "erede". Si chiama Meow Meow ed è già nota come la "Gatta indignata". Il padrone della gatta condivide in Rete tantissime sue foto e in tutte Meow Meow assume un'espressione che è tutta un programma.

No Instagram parameter url defined

Pur essendo così sdegnata, non perde mai il suo aplomb: odia tutto e tutti, ma con una classe innata. Eccola all'ospedale veterinario, durante un ricovero per problemi di ipertiroidismo. Pare che non abbia gradito particolarmente le visite!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Meow Meow sembra non amare le feste e le ricorrenze speciali. Questo è l'entusiasmo con cui ha festeggiato l'ultimo Halloween.

I just watch....?

Qui, invece, posa con un peluche di Grumpy Cat. Che dire, sarebbero state ottime amiche...

My girl
Advertisement

E ancora, Meow Meow in un momento di relax. L'indignazione, in fondo, non trova mai riposo!

Cat yoga

Che ne pensate? Potrebbe essere l'erede di Grumpy Cat?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...