GTA Online, parte la nuova modalità Guerra Territoriale

Una guerra senza quartiere ci aspetta in Grand Theft Auto Online. Parte la nuova modalità Guerra Territoriale per il celebre titolo multiplayer di Rockstar Games.

Autore: Andrea Guerriero ,

Tra le tantissime software house ad affollare il panorama videoludico, Rockstar Games è senza ombra di dubbio una delle più amate dall'utenza e apprezzate dalla critica specializzata. 

La compagnia americana ci ha regalato, tra le altre, le saghe di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, entrambe ancora sulla cresta dell'onda. 

Se sono infatti stati aperti i cantieri per Red Dead Redemption 2, presentato al grande pubblico con un primo trailer, la "R stellata" continua a supportare il suo GTA V, almeno su PC e console di ultima generazione - dunque PlayStation 4 e Xbox One.

Attraverso un comunicato ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che i giocatori di GTA Online possono ora darsi battaglia nella nuova modalità Competizione "Guerra Territoriale":

Prendi ciò che ti spetta in Guerra territoriale, la nuova modalità Competizione di GTA Online. In Guerra territoriale ogni minuto conta: le squadre combattono in uno spietato cyberspazio per il controllo del territorio. Spara al tuo avversario, impossessati del suo territorio, ricarica e ripeti... o lo farà qualcun altro al posto tuo!

Rockstar Games
Una nuova modalità per GTA Online
Una guerra senza quartiere in GTA Online

Si tratta di una vera e propria guerra senza quartiere tra le strade di Los Santos, in cui vengono messe a disposizione quattro squadre rivali e sette mappe tra cui scegliere, per poi dover impossessarci del territorio passandoci sopra e marcandolo con il colore neon della nostra squadra. Naturalmente i nostri avversari tenteranno di fare la stessa cosa e saranno armati fino ai denti. Vincerà la squadra con il territorio più ampio allo scadere del tempo.

Grazie alla nuova modalità di Grand Theft Auto Online - attiva fino al 24 aprile - otterremo denaro e punti reputazione doppi. Avete già lucidato il vostro arsenale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!