La versione PC di GTA V accoglie una nuova mod, questa volta dedicata a Magneto, personaggio chiave di tutto l’universo X-Men targato Marvel.
Il sempre prolifico JulioNIB, già autore di mod che inserivano Iron-Man o Hulk all’interno del gioco Rockstar, questa volta si è dilettato nel dare la possibilità ai giocatori di prendere il controllo del signore del magnetismo.
Sulla pagina ufficiale della mod, oltre alle istruzioni su come installare il tutto, è possibile anche leggere la dettagliata lista dei poteri di Magneto. Accanto agli attacchi corpo a corpo, troviamo la possibilità di attirare e scagliare macchine e oggetti metallici, elicotteri e aerei
Non manca l’opportunità di “giocherellare” con le pale eoliche, magari per creare una enorme turbina in grado di abbattersi sui malcapitati pedoni di Los Santos, ma anche su treni, macchine e qualsiasi altro oggetto venga in mente.

La mod, come fa notare Kotaku, include pertanto molti dei poteri di Magneto visti nei film degli X-Men, e mantiene intatta quella possibilità di strappare le armi dalle mani dei propri nemici per usarle contro di loro, un po’ come avveniva nel film del 2000 dedicato ai mutanti creati da Stan Lee e Jack Kirby:
La mod include anche il pratico Metal Things Manager, strumento che consente di dare a vari elementi le proprietà degli oggetti metallici, in modo da poter essere controllati facilmente. Di conseguenza, è possibile far esplodere oggetti apparentemente innocui, e far fuori i poveri pedoni in maniera sempre più creativa.

Un gioco che non finisce mai
Grazie anche all’uscita di queste mod, GTA V continua a essere uno dei giochi più amati di sempre. Solo qualche mese fa, vi segnalavamo le modifiche che introducevano Thanos di Avengers: Infinity War e Goku, create sempre da JulioNIB.
Tra gli ultimi aggiornamenti ufficiali di un certo rilievo, invece, va segnalata l'introduzione dei Night Club, che possono essere acquistati e gestiti dai giocatori.

Scaricherete la mod che introduce Magneto in GTA V, e qual è il potere che vi piacerebbe scatenare per primo sugli ignari cittadini di Los Santos?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!