Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati

Autore: Giulia Greco ,

Gwyneth Paltrow ha sposato il fidanzato Brad Falchuk durante una cerimonia nella villa dell'attrice negli Hamptons, nello stato di New York.

Il matrimonio è stato celebrato il 29 settembre 2018, dopo che i due sono stati insieme per quattro anni. 

Advertisement

L'attrice ha conosciuto Brad sul set di Glee, la serie televisiva di Ryan Murphy in cui Gwyneth ha interpretato Holly Holliday durante la seconda e la quinta stagione. Falchuk, invece, era co-creatore della serie, e il suo lavoro nello show gli ha permesso di ricevere due nomination ai Writers Guild of America Award per la miglior serie comedy e la miglior nuova serie nel 2009. 

La coppia, 46 anni lei e 47 lui, è convolata a nozze dopo aver annunciato il fidanzamento circa un anno fa, dopo tre anni di frequentazione.

No X.com parameter url defined

Alla cerimonia era invitata una lunga lista di nomi noti, tra i quali Robert Downey Jr., Jerry Seinfeld, Cameron Diaz, Steven Spielberg e Benji Madden. È stato un momento privato, dedicato solo alla famiglia e agli amici, per cui non abbiamo avuto il piacere di vedere la bionda attrice in abito bianco.

Una fonte vicina alla coppia ha però commentato il matrimonio, dicendo che è stato programmato in ogni piccolo particolare.

Advertisement

Hanno pianificato ogni cosa per un anno. Gwyneth ha fatto attenzione a tutti i dettagli in modo che fosse un matrimonio da fiaba.

Gwyneth ha cercato la perfezione nelle sue seconde nozze, che considera il suo unico, vero matrimonio nonostante quello con Chris Martin, finito nel 2014.

Lo scorso gennaio 2018, durante un'intervista a People, parlando a cuore aperto del fidanzamento con Brad Falchuk, infatti, Gwyneth aveva dichiarato di essere:

Entusiasta per ogni cosa! Non mi sono mai sposata prima. Anche se ho 45 anni, è come se ne avessi 21.

Advertisement

Chris Martin, padre dei due figli dell'attrice, Apple e Moses, è considerato il grande assente al matrimonio.

No Instagram parameter url defined

Nonostante i due ex coniugi affermino di essere rimasti in buoni rapporti, come testimoniato dalle foto pubblicate sugli account Instagram di lei, il frontman dei Coldplay non si è unito ai festeggiamenti.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Per Apple e Moses, invece, la mamma ha pensato a un ruolo di spicco durante le nozze. Una fonte ha raccontato a ET Online quanto i piccoli fossero eccitati per l'evento.

Adorano Brad e sono felici per la madre. Brad sarà un marito fantastico per Gwyneth.

Precedentemente, ancora una volta ai microfoni di ET Online, Gwyneth aveva commentato il matrimonio elogiando il compagno e complimentandosi con lui per la sua intelligenza e maturità.

Brad è davvero intelligente e sensibile. È una brava persona, quella giusta con cui intraprendere questo viaggio. È consapevole e maturo.

Advertisement

Che dire di più? Auguriamo alla coppia la felicità che merita. Viva gli sposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...