Halloween, il full trailer dell'horror ci ripresenta Michael Myers

Sarà cambiato, dopo 40 anni? No, per niente.

Autore: Andrea Sala ,

È finalmente arrivato il trailer esteso di Halloween, ovvero il nuovo film sul maniaco Michael Myers diretto da David Gordon Green. Si tratta di un ideale sequel del primo film del 1978, con lo stesso nome, sotto la regia del leggendario John Carpenter.

Myers ritorna, anche se un po' invecchiato, e assieme a lui torna anche Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode. Anche il personaggio, come l'attrice, è avanti con gli anni, tuttavia questo volta è pronto ad affrontare il pazzo assassino.

Va ricordato che il film cancella tutti i sequel del franchise, il che significa che dobbiamo dimenticarci la rivincita di Laurie in Halloween - 20 anni dopo e che i due non sono fratello e sorella.

Da quello che si può vedere nel trailer, Myers viene in qualche modo "risvegliato" nel manicomio criminale in cui è detenuto. Come? Con la sua iconica maschera, è ovvio.
Il risultato è un mix di morte silenziosa e paura, sempre durante la Notte delle Streghe.

Michael, infatti, vuole ancora vendicarsi di Laurie dopo 40 anni.

Oltre a Jamie Lee Curtis, nel cast troviamo Judy Greer nel ruolo di Karen Strode (la figlia di Laurie) e Andi Matichak in quello di Allyson (nipote di Laurie e figlia di Karen).

Anche Nick Castle, interprete del Myers originale, torna a vestire i panni dell'assassino mascherato, assieme allo stunt James Jude Courtney.

Nel film troveremo anche Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things) nel ruolo degli amici della nipote di Laurie.

Halloween arriverà in USA il 19 ottobre 2018, mentre in Italia la pellicola arriverà il 25 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!