Halo 5: Guardians, la nuova modalità Warzone Firefight in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Otto Spartan combattono uniti per sconfiggere nemici sempre più potenti. 

È questa la semplice meccanica che plasma Warzone Firefight, la nuova modalità multigiocatore messa a punto dai ragazzi di 343 Industries per il loro Halo 5 Guardians

Advertisement

Il quinto capitolo del celebre franchise simbolo delle console Microsoft andrà infatti ad arricchirsi di una variante della classica Sparatoria, già nota ai giocatori di Halo 3 ODST e Halo Reach.

È la stessa che oggi possiamo finalmente ammirare in un primo video di gameplay pubblicato dal team di sviluppo ed estratto dal live streaming di ieri notte, 14 aprile.
Una data che segna un punto di svolta per i fan di Master Chief, ora impegnati in una adrenalinica fase beta su Xbox One fino al 18 del mese. 

La squadra di prodi guerrieri spaziali - composta appunto da otto giocatori - si ritroverà ad affrontare ondate sempre più difficili di nemici controllati dall'IA in cinque round ad obiettivi in un tempo limite di cinque minuti

Microsoft/343i
Halo 5 Guardians accoglie la modalità Warzone Firefight
Gli eroi di Warzone Firefight in Halo 5

Procedendo nell'incontro le tre varianti ad obiettivi diventano progressivamente più impegnative, fino a far scendere in campo Cacciatori e Cavalieri Prometeici o costringendoci a difendere la nostra base dagli attacchi di un vero e proprio esercito di alieni decisamente aggressivi. 

Advertisement

Warzone Firefight introduce anche - e per la prima volta - dei Boss Mitici, che compariranno solo nel quinto round. Sono nemici particolarmente potenti, dotati di abilità speciali e di un livello di salute altissimo.

Riusciremo dunque ad eliminarli solo cooperando con i nostri compagni, dando vita ad intense sparatorie a piedi o a bordo dei classici veicoli a tema Halo. 

Premi golosi e azione senza tregua si preparano ad invadere l'universo di Halo 5 Guardians, ma solo i team più valorosi ed affiatati riusciranno a trionfare. Voi sarete della partita?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...