Halo Wars 2, la strategia secondo Microsoft all'E3 2016

Autore: Andrea Guerriero ,

Possono gli adrenalinici scontri di Halo reinventarsi in un ragionato gioco di strategia?

Sì, se i  talentuosi ragazzi di Creative Assembly ci mettono lo zampino! I creatori di Total War Rome e Total War Warhammer hanno infatti alzato il sipario su Halo Wars 2 durante la conferenza pre E3 di Microsoft.

Advertisement

Il primo trailer in computer grafica segna dunque il ritorno su Xbox One e Windows 10 dell'apprezzato RTS uscito diversi anni fa su Xbox 360.

Il debutto del gioco completo è fissato al 21 febbraio 2017 su entrambe le piattaforme, ma già da ora tutti i gamer possono lanciarsi nella beta multiplayer.

Dal 13 al 20 giugno gli abbonati al servizio Xbox LIVE Gold sono dunque chiamati a scendere in campo e confrontarsi in sfide fino all’ultimo soldato, sfruttando le possibilità di cross-play messe a punto dal colosso americano del gaming.

Potete pregustarvi il gameplay di Halo Wars 2 nel video in calce, che mostra proprio alcuni scampoli tratti dalla versione test scaricabile per una settimana sulle macchine da gioco della compagnia di Redmond.

E se non siete ancora sazi, c'è sempre il nuovo filmato di Gears of War 4 (proiettato sempre nel corso dello show) pronto a soddisfarvi con una buona dose di Locuste e motoseghe!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...