Giusto in tempo per Halloween, periodo dell'anno dove indossare abiti stravaganti diventa la regola, ecco arrivare il costume di Han Solo imprigionato nella carbonite, per il momento disponibile solo per adulti.

Il geniale costume è realizzato dalla Rubie's Costume Company, compagnia specializzata nella creazione di uniformi e abiti ispirati ai personaggi di film, serie TV e cartoni animati.
Il costume, così come riporta Laughingsquid, include una ventola alimentata a batteria che permette all’intera struttura di non afflosciarsi su se stessa. Il produttore, peraltro, metterà in vendita i ricambi di questo fondamentale componente, apprezzabile nel dettaglio in questa immagine:

Una volta inserita la ventola, si potrà vestire il costume, indossando i guanti forniti in dotazione e la maschera con le fattezze dell'eroe di Star Wars. Le seguenti immagini illustrative riescono certamente a spiegare meglio il tutto:

Per i meno attenti, ricordiamo che il costume riprende uno degli iconici momenti di Star Wars Episodio V: L’impero Colpisce Ancora in cui Lando Calrissian, minacciato di morte, consegna Han Solo nelle grinfie di Darth Vader, che finisce per imprigionare il personaggio portato su schermo da Harrison Ford nella carbonite. Il formidabile pilota del Millennium Falcon verrà liberato definitivamente in Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi.
Il costume di Han Solo imprigionato nella carbonite uscirà sul mercato il prossimo 21 settembre, e promette di sorprendere i fan anche più inflessibili. I preordini sono aperti anche su Amazon: il prezzo è di circa 80 dollari.

Cosa ne pensate del costume di Han Solo nella carbonite?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!