Happy birthday to S.H.I.E.L.D!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra ieri e invece sono giàpassati due anni dal primo episodio dello show. Era il 2013 in America, (marzo 2014 in Italia) e una giovane Skye entrava di soppiatto nelloS.H.I.E.L.D. voluta fortemente da Coulson. Iniziava così la sua avventuracome agente e da quel momento sono giàpassati 49 episodi. Sembra incredibile ma è così, ne abbiamo viste di tuttei colori in questi due anni di programmazione con parecchi stravolgimenti tant’èche, per esempio, Skye non è nemmeno più lei, essendo diventataa tutti gli effetti Daisy Johnson.

Abbiamo vissuto cambi di rotta repentini, colpi di scena incredibili e svariati momenti “sentimentali”, un mixperfetto se ci si mette un bel contorno di super poteri.

Advertisement

>>> Unfilm nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Siete pronti quindi aspegnere le candeline insieme a loro?Gli attori di Marvel Agent’s ofS.H.I.E.L.D. sono prontissimi e ce lo dimostrano con questa clipcelebrativa in cui ci raccontano come sono trascorsi questi primi 49 episodi…enjoy!

“Questo video spiega la magiadello show” ci dice Dalton (Grant Ward) “ci dà la possibilità di saperequalcosa in più sullo S.H.I.E.L.D., conoscendo a fondo il carattere deipersonaggi grazie alla splendida sceneggiatura, ai bravissimi attori e allamiglior troupe che potessimo sperare di avere”.

Parole al miele quelle diDalton e noi di certo non nascondiamo che il nostro sogno è ovviamente continuarea emozionarci con questi “bravissimi attori” per altri 50 episodi (e anche più).

Advertisement

Nell’attesa godiamoci il 50°episodio della serie martedì alle 21.50in prima assoluta su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...