Harry Potter aveva una cotta per Draco, secondo Tom Felton

Autore: Paola Pirotti ,

Il mondo di Harry Potter è così vasto e così amato che nel corso degli anni se ne sono dette di tutti i colori.
Ognuno ha le proprie teorie sugli eventi e soprattutto sui personaggi della saga ideata da J.K. Rowling negli anni '90 ed oggi un'icona popolare incredibile. Ma quando a commentare una teoria è uno degli interpreti dei film, allora si fa tutto più interessante.

Come riporta ComicBook, recentemente l'attore che interpreta Ron Weasley in Harry Potter, Ruper Grint, ha intervistato il suo ex-collega Tom Felton, interprete di Draco Malfoy per una rubrica dal titolo Fact or Fanfic?, ovvero Realtà o Invenzione dei fan.

Advertisement

Durante l'intervista è spuntata la teoria secondo cui Harry in realtà avesse un'enorme cotta per Draco Malfoy. Perché si sa, i nemici possono trasformarsi facilmente in amanti. Cosmopolitan ha riportato la conversazione tra i due attori:

"Realtà o Invenzione? Anche quando stava con Ginny, Harry è sempre stato innamorato di Draco", ha dichiarato Rupert Grint. E la risposta di Tom Felton non potrebbe essere più chiara e diretta.

È chiaramente una realtà. Harry aveva una cotta costante per Draco. Non riusciva nemmeno a nasconderlo.

Le fan della coppia Harry/Draco possono gioire. Perché Malfoy in persona è dalla loro parte.

Mentre Rupert Grint la pensa diversamente.

Advertisement

Penso abbia fatto colpo anche su Ron.

"Esatto, poteva andare in entrambi i modi", aggiunge Felton.

In effetti, sono numerose le fan ships, ovvero le ipotetiche coppie amate dai fan di Harry Potter che nella realtà della storia non sono mai nate. La coppia Harry e Draco (conosciuti come Drarry) è solo una delle più apprezzate insieme a quella tra Draco e Hermione (conosciuti come Dramione). E anche se Tom Felton risponde scherzosamente alle domande di Rupert Grint, i fan hanno tutto il diritto di impazzire dalla felicità.

E tra tutti i fan può sicuramente festeggiare Rainbow Rowell, scrittrice americana che della sua passione per la coppia Harry/Draco ne ha fatto una fortuna. Nel 2015 la Rowell ha pubblicato Carry On, un romanzo su un mondo magico e due protagonisti ispirati a Harry Potter e Draco Malfoy.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per quanto riguarda i due ex-interpreti di Harry Potter, la loro carriera va a gonfie vele. Tom Felton sarà presto in una commedia on the road dal titolo Whaling e nel dramma Ophelia, ispirato all'Amleto. Rupert Grint, invece, sarà nella nuova serie prodotta da M. Night Shyamalan, Servant, distribuita da Apple. 

Cosa ne pensate dell'ipotetica cotta di Harry per Draco? Che J.K. Rowling abbia sbagliato tutto in fatto di coppie in Harry Potter?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...