
Lucca Comics & Games 2018 sta arrivando e non mancano le novità relative a franchise storici che hanno sempre trovato risalto nella kermesse toscana. Fra questi, come non citare Star Wars, gli eroi Marvel e i Transformers? Proprio non si può evitare di incappare in qualche cosplayer nei panni di Darth Vader, Optimus Prime o Iron Man, giusto per citare qualcuno dei più famosi.
Bene, ci sono succose novità anche per quanto riguarda le action figures, in particolare quelle targate Hasbro. Il padiglione monografico in Piazza San Giusto, infatti, ospiterà i prodotti delle linee Black Series di Star Wars, delle serie limitate Marvel Legends e Transformers Studio Series. Quest'ultimi, poi, saranno protagonisti anche di una gigantesca installazione nella piazza, ad opera di un famoso street artist.
A spiccare, però, sono sicuramente le action figures in edizione limitata di Han Solo e della Principessa Leia, disponibili in esclusiva per Lucca C&G e appartenenti all'edizione limitata Black Series di Star Wars.
Si tratta di un'imperdibile anteprima di queste action figures in Italia e, esaminando solo le foto possiamo già dire che appaiono molto fedeli a Carrie Fisher e Harrison Ford sulle gelide lande di Hoth viste ne L’Impero Colpisce Ancora.
Abbiamo gli iconici vestiti "pesanti" dei due ribelli, le armi e persino le espressioni accigliate che conosciamo bene dal lungometraggio di George Lucas del 1980.
Come detto, nel padiglione Hasbro troveranno spazio anche le serie limitate e da collezione delle linee Marvel Legend e Transformers Studio Series, caratterizzate ancora sull'accuratezza dei dettagli.
Ecco alcuni esempi:


Il livello di dettaglio è davvero elevato, non trovate?
Ricordiamo anche il panel di Hasbro durante LC&G, in programma alle 16.00 di mercoledì 31 ottobre, in cui il pubblico della Sala Ingellis dell’Area Games potrà incontrare Ran Sun del Transformers Global Brand Team, Ryan Ting del Marvel Global Brand Team e Patrick Schneider del Brand Global Team di Star Wars.

Come sempre, per finire, l'azienda sarà anche presente nell'Area Games della fiera (Padiglione Carducci) con i suoi classici giochi da tavolo, come Monopoly e Jenga, e le novità Torte in faccia il Cannone e Calma e Sangue Freddo, fra gli altri.

Insomma, anche quest'anno ci sarà da divertirsi in quel di Lucca!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!