HBO cancella le sue serie per adulti: Pornhub si offre di produrle

Autore: Simona Vitale ,

Se in molti sono soliti associare l'emittente televisiva statunitense via cavo HBO a produzione di successo come Il Trono di Spade o Westworld - Dove tutto è concesso, occorre ricordare che la rete ha offerto, sino ad oggi, anche show notturni ad alto tasso erotico e con scene di sesso spesso molto esplicite. Tra i programmi più noti, infatti, ci sono show come Real Sex e Taxicab Confessions.

HBO, però, ha recentemente preso la decisione di non mandare più in onda tale programmazione per adulti, ma ciò non significa che spettacoli come i già citati Real Sex e Taxicab Confessions siano andati persi per sempre, dato che Pornhub si è offerto di produrli. Non si tratta di uno scherzo, ma di un'offerta vera e propria con tanto di comunicato ufficiale:

Advertisement

È un peccato vedere HBO liberarsi della sua programmazione per adulti a tarda notte e consideriamo gli spettacoli classici come Taxicab Confessions e Real Sex, tra gli altri, come testimonianze di un'epoca passata. Qui a Pornhub, con oltre 90 milioni di visitatori giornalieri, possiamo rispondere alla continua domanda di programmazione per adulti e pensiamo che ci sia un valore immenso nella promozione e nel consumo di spettacoli a sfondo sessuale. Detto questo, vorremmo fare un'offerta per aiutare a produrre nuove stagioni dei programmi informativi della rete e ospitarli sulla nostra piattaforma HD, on-demand, Pornhub Premium. Saremmo anche disposti ad ospitare le passate stagioni di detti programmi su Pornhub Premium per i nostri fan 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

HBO
Real Sex di HBO
Lo show Real Sex di HBO

Di certo, qualcuno potrebbe obiettare o essere contrario al fatto che queste serie continuino a vivere su una piattaforma come Pornhub, che ospiterebbe le vecchie stagioni e ne produrrebbe di nuove. Di contro, HBO non ha mai affermato che la sua programmazione per adulti verrà rimossa a causa di obiezioni morali o di avversione per tali tipi di produzione.

Piuttosto, sembra che HBO stia pensando a degli show alternativi in virtù di una domanda alquanto ridotta di spettacoli che ruotano intorno al sesso. E poi c'è da considerare anche la questione dell'accessibilità eventuale a tali contenuti, visto che Pornhub Premium è attualmente a pagamento.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa effettivamente accadrà! 

Advertisement

Via: CinemaBlend

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...