Hell or High Water si presenta al pubblico con un trailer ad alta tensione.
Il film diretto da David MecKenzie è il protagonista delle proiezioni del 16 maggio 2015 della sezione Un Certain Regard della 69esima edizione del Festival di Cannes.
Inizialmente, il titolo del film avrebbe dovuto essere Comancheria. La storia infatti è ambientata nel Nuovo Messico, nel territorio abitato un tempo dai nativi americani Comanche.
I protagonisti sono due fratelli interpretati da Chris Pine e Ben Foster.

Foster veste i panni di Tanner, un ex detenuto, mentre Pine è Toby un padre divorziato senza precedenti. Variety riporta la sinossi del film che ruota intorno alla soluzione che i due escogitano per salvare la fattoria della loro mamma dalla bancarotta: rapinare banche.
Sul loro cammino, però, si mette Jeff Bridges, uno spietato Texas Ranger in procinto di andare in pensione e determinato a non lasciare dietro di sé alcun crimine impunito.

Il film sembra avere tutti gli ingredienti per tenere inchiodati allo schermo gli spettatori. La sceneggiatura, inoltre, è stata affidata alla penna di Taylor Sheridan, autore del thriller Sicario di Denis Villeneuve con Benicio Del Toro.
Hell or High Water arriverà nei cinema americani con una prima distribuzione limitata il 12 agosto 2016 e con una seconda distribuzione allargata il 26 agosto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!