A luglio scorso, in concomitanza con l’uscita dell’ultimo numero di Hellboy in Hell, Mike Mignola aveva annunciato che non ci sarebbero state nuove avventure seriali dedicate al demoniaco detective della BPRD.
Fortunatamente per gli amanti del rosso eroe, Dark Horse ha però annunciato che il prossimo anno arriverà una nuova graphic novel dedicata al demone creato da Mike Mignola, portato sul grande schermo da Guillermo del Toro, intitolata Into the Silent Sea.

Hellboy: Into the Silent Sea sarà scritta a quattro mani dallo stesso Mignola insieme a Gary Gianni che si occuperà anche dei disegni avvalendosi dello storico colorista Dave Stewart.
La nuova storia che vedrà come protagonista Hellboy è ambientata appena dopo gli eventi narrati nella mini serie Hellboy: The Island del 2005.

Nella sua nuova avventura Hellboy verrà rapito e portato in una nave fantasma dove aiuterà il capitano e l’equipaggio a sconfiggere una misteriosa e potente creatura del mare.

Hellboy: Into the Silent Sea è la terza graphic novel dedicata al demone, dopo Hellboy: House of the Living Dead (2011) e Hellboy: The Midnight Circus (2013).
La nuova di Mignola opera uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 maggio 2017.
Fonte: CBR
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!