A24, la società di distribuzione cinematografica che ha contribuito ai successi di film come Ex Machina (2015) e The Witch (2015), ha diffuso online il nuovo trailer di Hereditary, horror scritto e diretto dall'esordiente Ari Aster.
Presentata al Sundance Film Festival a gennaio 2018, la pellicola ha riscosso ottimi consensi in termini di pubblico e critica e, per questa ragione, è sicuramente uno dei film horror più attesi dei prossimi mesi.
Il nuovo trailer, che potete vedere in apertura dell'articolo, si concentra su una bambina di nome Charlie, dall'apparenza inquietante e che sembra avere degli strani legami con il mondo dell'aldilà. La piccola è figlia di Annie, una donna provata dalla scomparsa della madre, Ellen. La morte di quest'ultima, matriarca della famiglia Graham, porta alla scoperta di terrificanti segreti che riguardano tutti i membri della famiglia stessa. Con il passare del tempo, inoltre, chiaramente emerge come un destino sinistro, quanto inevitabile, incomba su tutta la famiglia, in particolare su Charlie.

Riuscirà Annie a salvare sua figlia e il resto della famiglia?
La pellicola si propone di mostrare come il dolore dei Graham, determinato dalla morte di Ellen, si trasformi in incubo senza fine che sembra aprire, per tutti i membri della famiglia, una vera e propria porta per l'Inferno soltanto per la sfortuna di appartenere all'albero genealogico sbagliato...
Alex Wolff, interprete nella pellicola di Peter, ha parlato a Entertainment Weekly di Milly Shapiro, la giovane attrice che ha interpretato Charlie nel film:
Penso che Milly Shapiro sia un genio. È una persona fantastica e un'attrice incredibile. Ho imparato da lei ogni giorno. Non voglio dire troppe cose, ma lei non parla molto nel film e il regista, Ari, ci ha fatto uscire a pranzo insieme come avviene con i nostri personaggi. Quindi uscivamo in queste lunghe e silenziose passeggiate e ci tenevamo per mano mentre salivamo per la strada, ma non dicevamo una parola l'un l'altra. Andavamo a pranzo e io provavo a raggiungerla per farmi dire cosa voleva mangiare, e lei non voleva farlo, il che ci ha davvero uniti nel modo in cui lo sono anche i personaggi.
Il resto del cast comprende gli attori Toni Colette (Annie), Ann Dowd e Gabriel Byrne.

Hereditary arriverà nei cinema statunitensi l'8 giugno 2018, mentre in Italia sarà disponibile dal successivo 19 luglio distribuito da Lucky Red.
L'estate si preannuncia davvero da bridivi...
Via: IndieWire
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!