Hitman 2 recluta Sean Bean: sarà il primo bersaglio elusivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che l'attore sarà il volto di una delle missioni extra di Hitman 2, dove l'Agente 47 dovrà dargli caccia. Come immaginerete, però, non sarà per niente facile.

Autore: Stefania Sperandio ,

Lo sanno tutti: i personaggi interpretati da Sean Bean, ormai per tradizione, sono esposti al rischio di fare una brutta fine – e in Hitman 2 non si farà eccezione. Warner Bros. Interactive Entertainment e la danese IO Interactive hanno annunciato che proprio il celebre attore sarà il primo bersaglio elusivo del gioco, al quale i giocatori dovranno dare la caccia nell'apposita missione ambientata a Miami.

Sean Bean, alias Mark Faba

Nell'universo di Hitman 2, Bean vestirà i panni di Mark Faba, un killer professionista ex agente speciale dell'MI5 che ha una taglia sulla sua testa. Soprannominato "L'Immortale" per le sue infinite morti apparenti che traggono in inganno i suoi avversari (sì, IO Interactive scherza sui ruoli dell'attore, n. d. r.), Faba ha una predisposizione naturale all'omicidio e starà solo all'Agente 47 mettere la definitiva parola fine alla sua carriera di killer prezzolato.

Lo stesso attore ha commentato la sua parte nel videogioco, dichiarandosi entusiasta:

Sono davvero elettrizzato all'idea di prendere parte al videogioco Hitman 2. È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l'ora di vedere il mio personaggio in azione, quando la missione sarà disponibile.

L'appuntamento con Bean in Hitman 2 è fissato per il 20 novembre, quando la missione sarà sbloccata per tutti i giocatori. Da quel momento, avrete dieci giorni di tempo per pianificare il vostro approccio e riuscire a dargli la caccia con successo.

IO Interactive
Sean Bean in Hitman 2
Sean Bean sembra entrato decisamente nella parte di Mark Faba

Hitman e i bersagli elusivi

Introdotti nella prima stagione di Hitman, i bersagli elusivi sono contratti extra, che esulano dalla campagna principale, che mettono duramente alla prova i giocatori più esperti: una volta avviata la missione, infatti, l'utente ha a disposizione un solo e unico tentativo per completarla. Attirare l'attenzione e mettere in allerta il bersaglio, causandone la fuga, porterà il contratto a fallire, senza avere mai più la possibilità di una seconda chance.

Le missioni bersaglio elusivo sono incluse nel prezzo di listino di Hitman 2 e non si tratta di DLC da acquistare separatamente. Così come accaduto con il primo Hitman, IO Interactive pianifica di pubblicarne diverse, nel corso dei mesi, come supporto post-lancio al gioco. Sarete in grado di eliminare con discrezione tutti gli obiettivi?

IO Interactive
La boxart di Hitman 2 su console

Hitman 2 è atteso per il 13 novembre su PCPlayStation 4Xbox One. Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!