Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato su quali film e serie TV i collezionisti di DVD e Blu-ray potranno mettere le mani nel mese di giugno 2018.
Il primo titolo è Ore 15:17 - Attacco al treno, l'ultimo lavoro da regista di Clint Eastwood, che torna a raccontare la realtà dopo il successo di critica e pubblico di American Sniper e Sully.
Il film, disponibile in DVD e Blu-ray dal 7 giugno, è infatti la ricostruzione dell'attentato terroristico avvenuto nell'agosto 2015 sul di un treno diretto a Parigi e delle vite dei tre giovani militari americani che l'anno sventato, da loro stessi interpretati nella pellicola.
L'edizione in alta definizione del lungometraggiocontiene due featurette esclusive: "Far contare ogni secondo", in cui i tre giovani militari raccontano l'evento dal loro punto di vista, e "Ritratti di coraggio", in cui Eastwood e il team creativo rivelano gli aspetti della storia che più li hanno commossi e il perché hanno scelto di ingaggiare tre americani per fargli interpretare loro stessi.

Il 27 giugno arrivano poi in DVD due film italiani usciti in sala nella prima parte dell'anno. Si parte con Puoi baciare lo sposo, commedia sentimentale sul tema dei matrimoni omosessuali con protagonista l’amatissimo Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra - La serie. Accanto a lui, nel ruolo del padre del fidanzato, ignaro dell'orientamento sessuale del figlio, troviamo Diego Abatantuono.
Il secondo è invece Vengo anch'io, esordio alla regia di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il duo comico famoso per le sue incursioni in programmi come Zelig e Mai Dire. Il film è una commedia on the road in cui un variegato gruppo di personaggi, capitanati dagli stessi Nuzzo e Di Biase, finiscono per formare un'atipica e sgangherata famiglia che vuole aiutarsi per sopravvivere.

In occasione dell’uscita di Ocean’s 8 al cinema, Warner Bros. racchiude i tre capitoli originali della saga sulle rapine più audaci di sempre in un nuovo cofanetto, disponibile in DVD e Blu-ray dal 7 giugno. Dello stellare cast della trilogia firmata dal regista Steven Soderbergh fanno parte George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.
Infine, per gli amanti dell'altissima definizione, il 7 giugno arrivano in versione 4K Ultra HD il primo capitolo della saga di Matrix e la prima stagione de Il Trono di Spade, due titoli capaci di sfruttare appieno le potenzialità di questo formato.

Avete già scelto quale tra questi film e serie TV aggiungerete alla vostra collezione?
Per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!