20th Century Fox porta nelle vostre case la rivisitazione tutta italiana de I quattro moschettieri di Alexandre Dumas. Il 18 aprile 2019 sarà disponibile in DVD e in Blu-ray l’ultimo film di Giovanni Veronesi ispirato alle vicende dei moschettieri.
Potrete così rivedere Moschettieri del re - La penultima missione, la pellicola uscita al cinema nel dicembre del 2018 e costruita sul modello della commedia goliardica italiana, che ha il suo rappresentante d’eccezione nel film L’armata Brancaleone di Mario Monicelli.
Nella versione di Giovanni Veronesi, i moschettieri sono interpretati da Pierfrancesco Favino (D’Artagnan), Valerio Mastandrea (Porthos), Rocco Papaleo (Athos) e Sergio Rubini (Aramis) e sono diventati un allevatore di bestiame, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone. I quattro verranno richiamati dalla Regina Anna (Margherita Buy) con il compito di salvare la Francia, messa in pericolo dalle trame del Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber).
Il film ha potuto contare anche sulla collaborazione di un responsabile delle musiche d’eccezione: Checco Zalone.

Sempre il 18 aprile esce in DVD la prima stagione di #The Resident. La serie ha riscosso un grande successo ed è stata rinnovata per altre due stagioni. In Italia va in onda su FoxLife dal 5 marzo del 2018.
Se amata i medical drama, The Resident è la serie da vedere. Seguirete, infatti, gli ultimi anni di formazione del giovane medico Devon Pravesh interpretato da Manish Dayal. Devon viene assegnato al dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry - Una mamma per amica e #The Good Wife), uno specializzando all’ultimo anno dai metodi molto rudi.
Il dottor Conrad, tra l’altro, lavora fianco a fianco con l’infermiera Nicolette (Emily VanCamp), con cui ha avuto una relazione e per la quale nutre ancora dei sentimenti. I tre formeranno una squadra medica e cercheranno di far sospendere il primario di chirurgia, soggetto a un pericoloso tremore alle mani.
Il DVD include tutti gli episodi:
- Primo giorno
- Independence Day
- Compagni d'armi
- Crisi d'identità
- Errore fatale
- Costi quel che costi
- Pazienti importanti
- Affari di famiglia
- Il primo amore non si scorda mai
- Fantasmi
- Tutta la colpa alle infermiere
- Brutti risvegli e rapaci
- Corri dottore, corri
- Eclissi del cuore

Buoni acquisti Home Video!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!