Tante succose novità nel catalogo Home Video di ottobre targato Koch Media.
Ritorna, dal 25 ottobre, l'amatissimo Kenshiro con due cofanetti contenenti le due stagioni della serie originale e il Blu-ray del film Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto. Per la serie Midnight Classics troviamo invece Il ritorno dei morti viventi di Dan O'Bannon (che uscirà giusto in tempo per Halloween). L'11 ottobre saranno disponibili Sposami, Stupido - la commedia francese di Tarek Boudali - e Cosa dirà la gente. Il 25 ottobre toccherà a Tito e gli Alieni, commedia di fantascienza italiana con protagonista Valerio Mastandrea. Ma scopriamo tutti i dettagli delle uscite Home Video di ottobre targate Koch Media!
- Ken il Guerriero - La Serie (Parte 1 e 2)
- Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto (il film)
- Il Ritorno dei morti viventi
- Sposami, Stupido!
- Tito e gli Alieni
- Cosa dirà la gente
Ken il Guerriero - La Serie (Parte 1 e 2)
Chi non conosce Kenshiro deve autoflagellarsi e rimediare subito acquistando questi due splendidi cofanetti contenenti la serie originale in uscita il prossimo 25 ottobre.
Kenshiro è il 64° successore della scuola di arti marziali Divina Scuola di Hokuto, che si contrappone alla Scuola di Nanto. A far da sfondo a questa rivalità troviamo un mondo completamente devastato dalla guerra nucleare, dove la storia si è involuta in una sorta di medioevo oscuro in cui solo il più forte sopravvive. Le città non esistono più, gli uomini vivono in dei villaggi che sono preda di continui assalti da parte di bande criminali. Gli unici che riescono a sopravvivere in questo mondo oscuro sono gli uomini dotati di forza - sia fisica che spirituale - eccezionali, i quali si trovano a dover scegliere se proteggere i più deboli oppure dominarli. Ken ha un solo scopo, viaggiare per il mondo per ritrovare Julia, la sua amata rapita da Shin.
Un occasione imperdibile quella offerta da Koch Media per fare un tuffo nel passato e goderci una delle serie anime più belle di sempre comodamente sulla nostra TV.


Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto (il film)
Altra uscita dedicata al mitico Kenshiro: si tratta del film Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto che - tra l'altro - tornerà al cinema in un evento speciale il 25 e 26 settembre.
Le guerre nucleari hanno spazzato via ogni forma di vita, al di fuori di quella umana. I sopravvissuti - davvero pochi - sono costretti a vivere in terre desolate e sotto la costante minaccia di essere attaccati dal malvagio Sauzer, il sacro imperato della scuola di Nanto. A proteggere i deboli e gli indifesi è - ovviamente - il nostro Kenshiro, l'erede della tecnica di combattimento della Divina Scuola di Hokuto. Suo fratello Toki usa le sue conoscenze per guarire i malati, mentre Raoul sfrutta gli insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli dovranno unire le forze per sconfiggere il malvagio Sauzer.


Il Ritorno dei Morti Viventi
L'11 ottobre sarà disponibile - in una bellissima edizione collection - il cult di Dan O'Bannon del 1985: Il ritorno dei morti viventi.
Nella piccola Louisville - cittadina americana sconosciuta ai più - esiste un magazzino di forniture mediche, situato in vicinanza di un'impresa di pompe funebri. Frank - il guardiano notturno del magazzino - è ansioso di mostrare al giovane aiutante Freddie, tutti gli articoli presenti nel deposito, compresi alcuni strani contenitori che contengono degli... zombie! Quando i due - inavvertitamente - libereranno le mostruose creature, l'orrore si abbatterà sulla piccola Louisville.
Un cult dell'horror che non può mancare di certo nelle vostre collezioni!


Sposami, Stupido!
L'11 ottobre arriva in DVD e Blu-ray l'esilarante commedia francese Sposami, Stupido!
Yassine è un marocchino trasferitosi da poco a Parigi con l'intenzione di diventare architetto. Un giorno Yassine non sente la sveglia suonare e perde l'occasione di ottenere il visto, l'unica soluzione rimane quella di sposare il suo migliore amico. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, un tenace ispettore indagherà sull'effettiva legalità di questo matrimonio.


Tito e gli Alieni
Il 25 ottobre arriva Tito e gli Alieni, una divertente commedia di fantascienza tutta italiana.
Il Professore (interpretato da Valerio Mastandrea) vive isolato nel deserto del Nevada - proprio accanto all'Area 51 - da quando sua moglie non c'è più. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto commissionato dal governo degli Stati Uniti, in realtà passa le sue giornate sul divano ad ascoltare i suoni proveniente dallo Spazio. Stella - una ragazza che organizza matrimoni per turisti a caccia di alieni - è l'unico contatto con il mondo che ha il Professore. Un giorno riceve un messaggio da Napoli: suo fratello è in punto di morte e gli affida i suoi figli che andranno a vivere in America con lui. Anita e Tito - rispettivamente 16 e 7 anni - arrivano dallo zio aspettandosi Las Vegas, trovandosi invece in mezzo al nulla, con uno zio squinternato.

Cosa dirà la gente
L'11 ottobre uscirà Cosa dirà la gente, film drammatico girato in Norvegia, Svezia e Germania.
La sedicenne Nisha vive la sua vita tra famiglia e amici. Con la prima si comporta da perfetta pachistana, con i secondi diventa invece una semplice teenager norvegese. Quando il padre scopre Nisha in atteggiamenti intimi con un ragazzo, la riporterà in Pakistan con l'inganno. Nisha si ritroverà in un paese sconosciuto, e sarà costretta ad adattarsi alla cultura e alle usanze volute dai genitori.

Le altre uscite del mese di ottobre di Koch Media
- The Brits are Coming - La truffa è servita (11 ottobre 2018)
- Hooligans: Sotto copertura (11 ottobre 2018)
- Excision (25 ottobre 2018)
- German Angst (25 ottobre 2018)
- Devil Lady (25 ottobre 2018)
E voi, cosa acquisterete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!