Homeland rinnovato per una sesta stagione

Autore: Michela Ballardini ,

Nel corso degli anni si è aggiudicata 8 Emmy Awards e 29 nomination, 1 Golden Globe per Claire Danes nel 2012, nel 2013 (insieme a Damian Lewis) e nomination nel 2015. IMDb conta in tutto 48 premi e 123 nomination. Ma il premio principale è sempre quello del pubblico che continua a guardarla imperterrito.

Stiamo parlando di #Homeland – Caccia alla Spia, una delle serie tv più amate di FOX (che sta trasmettendo la stagione 5, in prima assoluta, il venerdì alle 21).

Advertisement

Showtime, la rete televisiva via cavo che manda in onda la serie in America, ha annunciato che Homeland è stata rinnovata per una sesta stagione.

Si tratta di un risultato incredibile, viste le critiche al finale della stagione 4 (con la morte di Brody) e il possibile calo di ascolti per la stagione 5. E invece Claire Danes, nel ruolo della protagonista #Carrie Mathison, ha saputo tenere alta la curiosità degli spettatori.

Tempi duri, quindi, per i protagonisti maschili nelle serie TV: loro muoiono, il pubblico si dispera e poi in poco tempo volta pagina, affidandosi al sesso debole (è ora di smetterla di chiamarlo così). Lo abbiamo visto in Homeland, certo, ma anche in Grey’s Anatomy 12: la serie non ha perso un colpo, nonostante la perdita di Derek Shepherd verso la fine della stagione 11, grazie soprattutto all’interpretazione di Ellen Pompeo.

La stagione 5 di Homeland è stata girata in Germania perché Carrie si è trasferita a Berlino per lavorare come capo della sicurezza di un filantropo tedesco. Cosa si inventeranno per la 6? Stay tuned su nospoiler.it per leggere tutte le novità su Homeland!

Nel frattempo, godetevi questo video sul personaggio di Carrie Mathison.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...