Homeland e The Americans: il lunedì delle spie di FOX

L'agente Mathison e i coniugi Jennings saranno i protagonisti indiscussi del nuovo lunedì politico firmato FOX. In arrivo dal 19 giugno le nuove stagioni degli spy drama più amati.

Autore: Tony Conte ,

Segnate la data e non prendete impegni. Dopo la conclusione della seconda stagione di Outcast e l'addio a una lunga stagione di terrore (prima con #The Exorcist e poi con #Salem), il lunedì di FOX vira verso atmosfere più politiche con il ritorno di due grandi serie TV: #Homeland e #The Americans.

L'agente #Mathison e i coniugi Jennings saranno dunque i protagonisti indiscussi del nuovo lunedì delle spie, in arrivo dal prossimo 19 giugno, in prima e seconda serata, a partire dalle 21.00.

Homeland e The Americans, le nuove stagioni

Come già sappiamo, Homeland ripartirà dalla #sesta stagione, mentre per The Americans sarà la volta del #capitolo quinto delle avventure delle spie sovietiche.

Dopo la sua disavventura berlinese, Carrie si è trasferita a New York, per iniziare un nuovo lavoro in uno studio legale. Il suo obiettivo sarà quello di occuparsi delle vittime di persecuzione a causa del terrorismo da parte del governo.

#Elizabeth e #Philip, invece, dopo la morte del chimico del KGB William Candrall, morto suicida pur di non finire in mano al nemico, si troveranno davanti ad una scelta fondamentale per l'evolversi della loro vita, privata e professionale. Restare negli Stati Uniti o tornare nella madre patria Russia?

Per le prossime settimane, dunque, gli intrighi e le cospirazioni internazionali saranno i protagonisti del lunedì firmato FOX.

L'appuntamento da ricordare è solo uno: il lunedì delle spie arriva su FOX in prima assoluta dal prossimo 19 giugno a partire dalle 21.00.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!