Homer e Marge, insieme per sempre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Homer e Marge in crisi? Così pare. Era bastata un'incauta dichiarazione di Al Jean, produttore de I Simpson, per gettare Springfield nel caos. Letteralmente.

“Il motivo della separazione della coppia dopo un matrimonio durato 27 anni, è da attribuire ai problemi di narcolessia di Homer, un disturbo che con il tempo porta il protagonista della serie ad addormentarsi un po’ ovunque. Questa vicenda ha segnato molto il matrimonio dei Simpson, come vedremo nella prima puntata della nuova stagione, fino alla drastica decisione”. 

Advertisement

Parole che hanno dato il là a una serie di voci sempre più insistenti sulla separazione della (gialla) coppia più famosa della TV.

Per fortuna di tutti i fan, noi compresi, è prontamente arrivata la smentita da parte dei due interessati: "No, non divorziamo!".

In un video rilasciato in Rete, come una vera coppia di star, Homer e Marge hanno messo a tacere tutti i rumor. I due si sono fatti riprendere mano nella mano, nel salotto di casa, con alle spalle l'eloquente scritta "Together Forever" (insieme per sempre).

Insomma, Springfield ha avuto il suo lieto fine e l'amore tra Homer e Marge si è dimostrato ancora una volta indistruttibile. Come nelle migliori favole.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...