Anche Homer Simpson si è lasciato contagiare da Pokémon GO [VIDEO]

Homer Simpson ha iniziato a giocare a Pokémon GO, e la sua ossessione per Pikachu & Co. l'ha portato fino allo Zoo di Springfield... dove ha prontamente ignorato i suoi figli in favore del gioco.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Pokémon GO ha fatto impazzire mezzo mondo, e tra i suoi giocatori più intrepidi c'è anche una personalità di spicco: #Homer Simpson.

Per catturare quanti più mostriciattoli possibile, il nostro Homer non ha perso tempo a installare l'applicazione sul suo smartphone (sì: anche lui sa usarlo!). Una breve clip creata rielaborandola dell'episodo A Tree Grows in Springfield della stagione 24 ce lo fa vedere all'opera in un luogo notoriamente popolato di creature: lo Zoo di Spingfield! Ovviamente, invece di camminare come dovrebbe, Homer gioca a Pokémon GO comodamente seduto su una panchina.

Purtroppo per lui, il capofamiglia dei Simpson sembra essere uno di quegli Allenatori completamente ossessionati dal gioco: una volta aperta l'app, il resto del mondo non conta più niente.
Poco importa se la giraffa alla sua destra sta partorendo o se il suo primogenito rischia di cadere nel recinto di un leone affamato: per controllare lo status del suo Pokédex, lui ignora del tutto Bart e Lisa, insieme agli animali (veri) a un solo passo da lui.

Almeno finché Bart non si mette in una posizione adattissima ad essere immortalata in un nuovo screensaver...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!