Honor View 10 Lite sbarca in Italia

Autore: Matteo Tontini ,

Honor View 10 Lite arriva anche in Italia, è ufficiale. Il telefono, presentato in Cina con il nome di Honor 8X, sbarca sui nostri lidi a un prezzo di 299 euro, proponendosi come un ottimo smartphone di fascia media.

Monta uno schermo borderless da 6,5 pollici, con un notch nella parte alta; il processore presente nel dispositivo è il Kirin 710, accompagnato da 4GB di RAM e GPU ARM Mali G5. Entrambi dovrebbero garantire performance 1,3 volte superiori alla GPU del Kirin 659.

Advertisement

A dare vita a Honor View 10 Lite ci pensa poi una batteria da 3.750 mAh. Il dispositivo si basa su Android 8.1 Oreo e, tra le nuove funzionalità, si annovera lo sblocco dello smartphone tramite riconoscimento facciale. Doppia fotocamera sul lato posteriore, caratterizzata da un primo sensore da 20 megapixel e da un secondo da 2 megapixel; sul lato anteriore, una singola da 16 megapixel.

Honor
Immagine promozionale del View 10 Lite

Il design riprende quanto visto con Honor 10. Il telefono è disponibile da oggi in tre colorazioni (in realtà quella nera e quella blu possono essere trovate da subito, quella rossa arriverà successivamente). Più in là sarà possibile acquistare anche una versione da 269 euro, con 64 GB di memoria interna anziché 128.

Un buon compromesso per chiunque desideri uno smartphone prestante senza sborsare una cifra onerosa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...