Samuel Bodin ha già conquistato gli appassionati di horror con la serie televisiva Marianne che, pur avendo ottenuto buoni risultati, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.
Bodin si prepara a giungere sul grande schermo con un film dell’orrore intitolato Cobweb.

Sono già stati confermati diversi dettagli, tra cui la trama e parte del cast del nuovo progetto targato Lionsgate.
All’interno di un’abitazione – apparentemente “normale” – un ragazzino, Peter, sente un misterioso ticchettio proveniente dalle pareti: di cosa si tratta? Il giovane inizia a pensare che i propri genitori stiano nascondendo qualcosa.
A prestare il volto alla madre troveremo Lizzy Caplan, che ha recitato anche nella seconda stagione di #Castle Rock e nel film #The Disaster Artist. Insieme a lei ci sarà Antony Starr (interprete del perfido Patriota nella serie TV #The Boys) nei panni del padre. Woody Norman sarà il figlio della coppia, mentre Cleopatra Coleman interpreterà una supplente della scuola.

La sceneggiatura del nuovo film horror diretto da Samuel Bodin è stata scritta da Chris Thomas Devlin. Le riprese inizieranno a fine mese a Sofia, in Bulgaria. Ancora nessun dettaglio in merito alla data d’uscita. La prima stagione della serie televisiva #Marianne è attualmente disponibile su Netflix.
Fonte: Bloody Disgusting
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!