House of Cards: il full trailer della stagione finale

Autore: Giacinta Carnevale ,

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer completo e conclusivo di House of Cards, giunto alla sesta e ultima stagione, dove protagonista sarà Robin Wright nel ruolo di Claire Underwood. Dopo il licenziamento di Kevin Spacey, coinvolto in uno scandalo sessuale in seguito alle accuse di molestie mosse da diversi uomini tra cui un minore, l'attrice avrà il difficile compito di prendere anche il suo posto sotto ai riflettori.

La nuova stagione uscirà negli Usa il prossimo 2 novembre e sarà composta da soli 8 episodi nei quali vedremo Claire, rimasta vedova dopo la morte di Frank Underwood, salire in carica come Presidente degli Stati Uniti nel posto lasciato vacante da suo marito.

Advertisement

Come avevamo già avuto modo di vedere nel primo trailer, le cose stanno per cambiare. Nel nuovo filmato infatti una Claire più determinata e agguerrita che mai licenzia Doug Stamper, uno dei più fidati e spietati leccapiedi degli Underwood, e gli fa una promessa affermando: 

Non mi farò più dire cosa devo fare, Doug. Né da te, né da qualsiasi altro uomo. Mai più.

Questa nuova Claire è molto più indipendente e pronta ad affrontare con tenacia tutti i pericoli e gli intrighi di potere che si celano all'interno della Casa Bianca. La situazione, come possiamo notare dal filmato inedito, non sarà semplice né per lei né per le persone che le stanno vicino. Ci saranno nuovi nemici da contrastare come afferma la stessa Claire sul palco della conferenza nazionale delle donne:

Gli oligarchi americani là fuori stanno venendo a prenderci. Vogliono privarmi del mio diritto costituzionale di essere il comandante in capo.

Ad affiancare Robin Wright ci saranno le due new entry Diane Lane e Greg Kinnear nei panni di Annette e Bill Shepherd, due vecchi amici degli Underwood a capo di una grande azienda industriale, la Shepherd Unlimited. Il loro arrivo, insieme a quello dell'ambizioso figlio di Annette, Duncan (Cody Fern), creerà diverse complicazioni a Claire e al suo nuovo ruolo di Presidente. 

Netflix
House of Cards 6

Completano il cast di House of Cards 6 i personaggi storici della serie targata Netflix interpretati da Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

Advertisement

E voi cosa ne pensate del trailer finale della sesta e ultima stagione di House of Cards? Curiosi di vedere Claire Underwood nell'inedito ruolo di Presidente degli Stati Uniti d'America?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...