Huawei Mate 20 Pro rivelato da un leak a un mese dalla presentazione

Huawei presenterà nuovi smartphone il 16 ottobre, ma un leak ha svelato prima del tempo il design del Mate 20 Pro e relativi accessori, ovvero cover, NM Card e base di ricarica wireless.

Autore: Pasquale Oliva ,

Ottobre sarà un mese ricco di novità per il mondo degli smartphone Android. Aziende leader del settore come Google, OnePlus e Huawei presenteranno infatti nuovi dispositivi, molti dei quali - purtroppo - svelati in anticipo da leak e "immagini rubate".

Questa volta è il turno di Hauwei Mate 20 Pro, che nelle immagini condivise da SlashLeaks, si mostra quasi completamente. Il design è full-screen, con la tacca in stile iPhone X posta nella parte alta del display per ospitare sensori e fotocamera. Della parte posteriore è visibile solo il modulo fotografico (di forma quadrata), costituito dalle tre lenti e dal flash LED.

La scocca posteriore sarà quasi sicuramente in vetro, ma nelle immagini è coperta dalle custodie originali a marchio Huawei. Infatti, oltre al dispositivo, il leak mostra anche le cover Silicon, Smart View e PU Wallet.

Ma se smartphone e cover non fossero abbastanza, sono state svelate in anticipo anche la NM Card e la base di ricarica wireless.

La prima sarà un prodotto totalmente nuovo, una scheda di memoria da 128GB con velocità di trasferimento di 90MB/s, in grado di supportare anche la registrazione di video in 4K o risoluzione maggiore.

SlashLeaks/Huawei
La nuova NM Card di Huawei

La base di ricarica wireless sarà da 15W e potrà essere utilizzata con ogni dispositivo con supporto allo standard Qi. La superficie è in silicone, per prevenire lo slittamento dello smartphone, e l'input è una porta USB Type-C.

La nuova base di ricarica wireless di Huawei

Huawei presenterà Mate 20 e Mate 20 Pro il 16 ottobre, ma molto è stato già svelato. Da queste prime immagini, cosa ne pensate del nuovo smartphone dell'azienda cinese?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!