Hublot, società svizzera produttrice di orologi di lusso, torna sul mercato con un prodotto che farà probabilmente discutere. Il motivo? Il nuovo Meca-10 P2P, questo il nome dell'orologio, può essere acquistato solo ed esclusivamente in Bitcoin.
Il nuovo orologio della linea Big Bang è stato realizzato per celebrare il 10° anniversario della criptovaluta. Sulla base dell'attuale valuta del Bitcoin, ogni unità ha un costo di circa 25 mila dollari. Ma acquistarne uno non sarà così facile, Hublot ne produrrà infatti solo 210, e sembra che siano stati già tutti pre-ordinati.
Ogni acquirente si ritroverà tra le mani un orologio praticamente unico. Prima della spedizione, Hublot inciderà sul lato della cassa il numero della transazione.

Hublot ha per l'occasione stretto una partnership con OS Limited. L'azienda di Hong Kong ha il compito di analizzare acquirenti e flussi di pagamenti. L'intenzione è quella di evitare che persone acquistino un prodotto di lusso utilizzando Bitcoin ottenuti in modo illegale.
La collaborazione tra le due parti proseguirà anche dopo il Meca-10 P2P. Ricardo Guadalupe, il CEO di Hublot, ha dichiarato che l'azienda ha intenzione di lanciare una seconda serie di orologi acquistabili con criptovalute.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!