Ryan Reynolds ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram un paio di foto che lo ritraggono assieme ad altre due grandi star del cinema, Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal.
Gli attori di Deadpool, X-Men e Spider-Man: Far From Home hanno partecipato insieme a quella che ha tutta l'aria di essere una festa natalizia a tema. A essere precisi, era solo Reynolds a credere che lo fosse. L'attore l'ha scritto su Instagram, quando ha pubblicato due foto in cui è in compagnia di Jackman e Gyllenhaal:
Questi c***o di co*****i mi hanno detto che era una festa a tema in maglioni [di Natale].
No Instagram parameter url defined
E infatti Reynolds nella foto indossa un maglione natalizio che richiama un pacchetto regalo e ha un'espressione davvero confusa sul volto. Intanto, i suoi compagni se la ridono.
Sul maglione è anche possibile leggere un biglietto d'auguri, indirizzato a Hugh e Jake. Il mittente? Ovviamente Ryan.
Il trio ha deliziato i fan con questi scatti, che fanno sempre più sperare che gli attori dividano il set in un qualche crossover tra i film ispirati ai personaggi Marvel. Ma con Jackman che ha detto addio a Wolverine in Logan, la speranza è sempre più vana.
Reynolds però continua a provarci, e più volte ha espresso il desiderio di avere Jackman in un film di Deadpool.
People e altre testato hanno riportato un'intervista a Hugh, in cui l'attore ha spiegato di non aver intenzione di tornare sui propri passi, anche se:
Ryan è implacabile. Continua a tornare da me in modi e forme diverse. Gli ho detto: 'Sai, non penso proprio che il mondo voglia davvero vedere Deadpool con Wolverine'.
L'attore ha detto però che un ritorno di Wolverine non è da escludere, anche se non sarà lui a interpretare il mutante.
Le prese in giro tra Jackman e Reynolds non sono finite qui. Hugh ha postato su Twitter una foto in cui Reynolds e la moglie Blake Lively prendono un caffè alla Laughing Man Coffee Company, di proprietà di Jackman. Blake sembra urlare contro il marito per qualche motivo.
No X.com parameter url defined
L'interprete di Wolverine ha promesso alla Serena van der Woodsen di Gossip Girl caffè gratis per tutta la vita.
Alla Laughing Man Coffee Company vogliamo rendere le persone felici, non farle impazzire. Prova A= Ryan Reynolds. Blake Lively, il tuo caffè lo offre la casa... sarà così per sempre.
Sembra proprio che gli scherzi tra gli attori non si fermeranno tanto presto!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!