I Griffin: Brian parte alla ricerca di sua madre

Autore: Antonio Preziosi ,

Brian Griffin, nell’episodio 13 della stagione 2 dei Griffin intitolato In viaggio con Brian, vuole rivedere sua madre Biscottina che si trova in Florida.

Per uno strano scherzo del destino, #Stewie si trova dai nonni proprio in Florida e #Brian decide di cogliere l’occasione per andare a prendere il piccolo di casa Griffin e iniziare con lui un viaggio alla ricerca della madre.

Advertisement

Nel frattempo #Peter e #Lois stanno vivendo una crisi di coppia e la donna decide di acquistare un corso in VHS per risollevare il suo matrimonio. In realtà la videocassetta altro non che un prodotto pornografico destinato ai mariti, che per continuare a “guardare” necessitano di proseguire l’abbonamento.

Durante il loro viaggio, Stewie e Brian si imbattono in diverse difficoltà, dormono in hotel scadenti. assistono a sparatorie, rubano auto per poter continuare il loro viaggio e arrivano anche ad essere ricercati dalla polizia con diversi capi di accusa.

Quando Brian arriva a casa della madre, infine, scopre che è venuta a mancare già da parecchi anni e, trovandola imbalsamata, decide di rubare la salma e scappare, così da regalare alla cagnetta la degna sepoltura che merita.

Questo episodio ci mostra il lato oscuro di Brian, fatto di alcol e droghe, assunti per lenire il grande dolore per la morte di sua madre.

E cos’è successo invece a Peter e Lois?

Advertisement

Lois scopre perché Peter si rinchiude sempre in camera da solo, quando riceve una videocassetta nuova. Gli propone così una serata piccante per ricordargli che l’unica donna da venerare è sua moglie.

Vi è piaciuto questo episodio? Se si, raccontateci tra i commenti il momento che vi ha più divertito o commosso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...