I Griffin omaggiano Fast & Furious nell'episodio 300

Autore: Yuri Polverino ,

#I Griffin è una delle serie animate comiche più apprezzate di sempre, capaci di fondere umorismo spinto a rappresentazioni esilaranti ed esasperate della vita quotidiana americana.

Un'altra delle sua particolarità però è quella di omaggiare, o comunque citare, altri prodotti della cultura popolare contemporanea, come film, serie tv, fumetti e tanto altro; potete ammirarne un esempio nel video che trovate qui di seguito.

Advertisement

L'episodio numero trecento non è un'eccezione, al contrario ci regala una piccola chicca che farà commuovere anche i più affezionati a Paul Walker, il celebre attore di Fast & Furious che perse la vita in un incidente d'auto.

La puntata inizia con #Stewie intento a guardare e classificare tutti i film della saga, e finisce con Rupert che guida nel cosmo accanto a Paul Walker.

Se vi state chiedendo da dove quest'idea sia saltata fuori, l'intervista del produttore esecutivo, Rich Appel, fa al caso vostro.

Cherry Chevapravatdumrong ha fatto un grande lavoro nello scrivere quest'episodio, lei è ossessionata dalla serie di Fast & Furious e non abbiamo di certo alterato la sua classificazione dei film. Faceva tutto parte di quello che lei ha pensato per l'episodio, una sincera passione e conoscenza della serie. Aggiungere Paul Walker non è stato uno scherzo o chissà cos'altro, semplicemente è un tributo molto genuino. 

Advertisement

Insomma non c'è dubbio: la sceneggiatrice del trecentesimo episodio dei Griffin è una vera appassionata di Fast & Furious e il suo omaggio, oltre ad essere molto divertente per le dinamiche con cui è proposto, acquisisce un significato molto più passionale in seguito alle parole di Rich Appel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...