Era il 1955 quando i Muppet entravano nei salotti americani con le loro facce buffe e la loro ironia pungente. Da allora, ogni generazione prima o poi si è innamorata della rana Kermit, della maialina Miss Piggy, del mostriciattolo Gonzo e dell’orso Fozzie.
Ebbene, se questi pazzoidi vi mancano sappiate che dal 22 settembre in America la ABC trasmetterà una nuova serie dei Muppet scritta e curata da Bill Prady (The Big Bang Theory) e Bob Kushell (I Simpson)!
E...rullo di tamburi...prossimamente potrete vederla in anteprima assoluta per l'Italia su FOX!
Verrà usato lo stile mockumentary (il falso documentario, per intenderci quello di Modern Family) e racconterà la vita personale dei pupazzi: i loro amori, problemi, dubbi, litigi…
Probabilmente proprio per sottolineare questo lato della nuova serie, è stata recentemente annunciata la fine dello storico amore tra la rana Kermit e Miss Piggy.
Come ogni star che si rispetti, i due hanno usato Twitter e un messaggio congiunto per fare la triste dichiarazione.
“Dopo attente riflessioni, pensierose considerazioni e considerevoli litigi, abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione amorosa. Continueremo a lavorare insieme in televisione e su tutti i media ora conosciuti o prossimamente concepiti, per l’eternità e attraverso tutto l’universo. Comunque le nostre vite personali ora sono distinte e separate, e potremo frequentare altre persone, animali, rane, eccetera. Questo è il nostro unico commento su questa questione privata… a meno che non ci riceveremo la giusta ricompensa. Grazie per la vostra comprensione”.

E a proposito di nuove frequentazioni, secondo indiscrezioni di PEOLPE, Kernit sta frequentando una nuova maialina che si chiama Denise!

Ecco come i Muppet si stanno divertendo con gli attori dell’ABC… alcuni sono di nostra conoscenza, come Nathan Fillion e Kerry Washington.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!