I Muppet tornano con una nuova serie!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Era il 1955 quando i Muppet entravano nei salotti americani con le loro facce buffe e la loro ironia pungente. Da allora, ogni generazione prima o poi si è innamorata della rana Kermit, della maialina Miss Piggy, del mostriciattolo Gonzo e dell’orso Fozzie.

Ebbene, se questi pazzoidi vi mancano sappiate che dal 22 settembre in America la ABC trasmetterà una nuova serie dei Muppet scritta e curata da Bill Prady (The Big Bang Theory) e Bob Kushell (I Simpson)!

Advertisement

E...rullo di tamburi...prossimamente potrete vederla in anteprima assoluta per l'Italia su FOX!

Verrà usato lo stile mockumentary (il falso documentario, per intenderci quello di Modern Family) e racconterà la vita personale dei pupazzi: i loro amori, problemi, dubbi, litigi…

Probabilmente proprio per sottolineare questo lato della nuova serie, è stata recentemente annunciata la fine dello storico amore tra la rana Kermit e Miss Piggy.

Come ogni star che si rispetti, i due hanno usato Twitter e un messaggio congiunto per fare la triste dichiarazione.

“Dopo attente riflessioni, pensierose considerazioni e considerevoli litigi, abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione amorosa. Continueremo a lavorare insieme in televisione e su tutti i media ora conosciuti o prossimamente concepiti, per l’eternità e attraverso tutto l’universo. Comunque le nostre vite personali ora sono distinte e separate, e potremo frequentare altre persone, animali, rane, eccetera. Questo è il nostro unico commento su questa questione privata… a meno che non ci riceveremo la giusta ricompensa. Grazie per la vostra comprensione”.

 

E a proposito di nuove frequentazioni, secondo indiscrezioni di PEOLPE, Kernit sta frequentando una nuova maialina che si chiama Denise!

Ecco come i Muppet si stanno divertendo con gli attori dell’ABC… alcuni sono di nostra conoscenza, come Nathan Fillion e Kerry Washington.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...