I Nutella Café invadono gli USA: dopo Chicago è la volta di New York

Autore: Rina Zamarra ,

Gli americani hanno capito da tempo quanto è buona la Nutella. A maggio 2017, Ferrero ha aperto il suo primo Nutella Café è il successo è stato tale da indurli a pianificare l’inaugurazione di un secondo locale. Questa volta la crema alla nocciola si prepara a conquistare New York. Rick Fossali, Vice Presidente dei Nutella Cafè, ha annunciato l’apertura per la fine del 2018. La nuova sede aprirà i battenti al numero 116 di University Place, nei pressi di Union Square:

L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha spinto ad aprire un altro locale e a continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto. Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città.

Advertisement

Ma cosa si mangerà nel nuovo locale? Il menu non è stato ancora svelato, ma probabilmente non si discosterà dalla golosa offerta della sede di Chicago, dove si possono ordinare crepe con banana e Nutella e con fragole e Nutella e poi ancora gelati, waffle, muffin, torte, croissant, french toast, pancake e baguette. Tutti rigorosamente spalmati di Nutella.

No Instagram parameter url defined

Nel menu di Chicago non mancano neppure le rivisitazioni di classici piatti italiani. La panzanella con i pomodori, per esempio, è diventata una insalata di frutta con yogurt e Nutella. La proposta è abbastanza ampia e spazia dal dolce al salato, con panini, insalate e zuppe. E per finire in bellezza un pranzo, ci si può concedere persino una bella fonduta con la frutta o con i biscotti secchi assortiti. A chi ha fretta ma non vuole rinunciare a un pizzico di dolcezza sono dedicate delle bevande ad alto tasso di golosità, con tanto di croissant in abbinamento.

No Instagram parameter url defined

Insomma, se state programmando un viaggio in quel di New York potete fare un salto e dare un’occhiata al nuovo Nutella Cafè, anche solo per assaggiare una delle bevande che ha conquistato gli americani: il latte e Nutella. Sembra che ormai la apprezzino al punto da prepararla persino in casa!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...