I peggiori tatuaggi di sempre [GALLERY]

Dalla scimmia tatuata dietro la testa per coprire la calvizie alla cipolla sottobraccio: abbiamo selezionato alcuni dei tatuaggi più brutti di sempre che spopolano sul web.

Autore: Guido Chierchia ,

Un tatuaggio è per sempre. Giusto? Quindi prima di tatuarsi qualcosa di indelebile sulla propria pelle, normalmente si sceglie un tatuatore professionista che dovrebbe realizzare il disegno dei propri sogni, il testo di una poesia o di una canzone alla perfezione.

Eppure, nel mondo esistono persone che portano tatuaggi così fatti male che nessuno vorrebbe mai. Qualche esempio?

C’è chi ha deciso di tatuarsi Angelina Jolie anche se il risultato ottenuto non ricorda per nulla l’attrice di Hollywood e c’è chi, addirittura, ha avuto il coraggio di tatuarsi una cipolla sottobraccio.

snake___pit / Instagam
Primo piano di un tatuaggio di una tigre sulla schiena
Cosa ne pensate di questa tigre tatuata sulla schiena di un ragazzo?

Da Twitter a Reddit passando per Instagram, il portale Bored Panda ha selezionato alcuni di quei tatuaggi ormai definiti dal popolo del web come "i più brutti di sempre".

samusxmetroid / Reddit
Prima e dopo la realizzazione di un tatuaggio
Copiare va bene, ma il capezzolo era necessario?

Dal nome Bon Jovi scritto male alla zip tatuata dietro la schiena: sfoglia la gallery in apertura del pezzo per guardare (e criticare) i 40 tatuaggi di cattivo gusto e con errori grammaticali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!