I Simpson - 12x07 : Truffa oggi... truffa domani

Autore: Antonio Preziosi ,

#Homer e #Bart, nell’episodio Truffa oggi… truffa domani della stagione 12x07 della serie, diventano un duo di truffatori. 

La famiglia #Simpson decide infatti di passare una serata diversa: decidono di assistere ad uno spettacolo di magia. Marge beve un Long Island di troppo e diventa la soubrette e aiutante del mago, che la chiamerà sul palco per un gioco. 

Advertisement

Strano a dirsi, tra Homer e Marge quello che riesce a rimanere sobrio è proprio Homer! A fine show, poi, Bart vede un kit da mago e chiede al papà di comprarglielo: dopo qualche pressione, il piccolo riuscirà nell’impresa.

Nel ritorno a casa la macchina di Homer subisce un brutto danno: le spese di riparazione dell’auto sono salatissime.

Bart propone dunque ad Homer di accompagnarlo in uno spettacolo di magia itinerante, così da raccogliere qualche soldo e saldare le spese di riparazione dell’auto. Lo spettacolo però è un piccolo flop e Homer, deluso dal figlio, lo abbandonerà in mezzo ad una strada. 

Il bambino è dispiaciuto per lo spettacolo finito male: irritato, lascia il suo cappello sull'asfalto e rivolto verso l'alto. Proprio come chi fa l'elemosina.

Tutte le persone nei dintorni si avvicinano e lasciano una mancia a Bart, che raccoglie un bel malloppo da diportare a casa.

Advertisement

Homer vedendo la somma ricavata da una semplice casualità decide di iniziare a far truffe in collaborazione con il figlio. Dopo una lunga serie di imbrogli, il duo verrà a sua volta truffato, perdendo auto, soldi e dignità. 

Riusciranno Homer e Bart a risolvere il problema e riprendersi auto e soldi? La smetteranno una volta per tutte con le truffe? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...