I Simpson: Lisa e lo spettacolo di magia

Autore: Antonio Preziosi ,

#Lisa ha trovato un nuovo hobby: la magia. Da piccola nerd dedita solo allo studio e ai litigi con #Bart, Lisa si trasforma in un bravissimo mago, calcando le storiche imprese del leggendario Houdini. Il giardiniere Willy affianca Lisa nello spettacolo, allestendo lo show nel giardino della scuola elementare.

La prova di magia consiste nell'entrare in un barile di latte chiuso a chiave e di uscirne fuori nel minor tempo possibile. La tensione è alle stelle e tutti i piccoli spettatori temono che Lisa non riesca più ad uscire dal barile, ma alla fine - come giusto che sia - la nostra piccola maga riesce ad evadere dal barile senza alcun problema. 

15 curiosità sui Simpson

Dopo una serie di applausi e standing ovation, Lisa firma gli autografi a tutti i fan che hanno assistito allo spettacolo. Un ragazzino le si avvicina - fingendo di essere interessato a lei e al trucco di magia - e Lisa svela il segreto celato dietro alla fuga dal barile al bambino. 

Advertisement

In realtà il bimbo voleva solo estrapolare informazioni per raccontarle al padre - anche lui prestigiatore - così da poter battere Lisa ad una gara di magia imminente.

Riuscirà Lisa a vincere ugualmente la gara? 

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...