I Simpson: Vladimir Putin protagonista di una nuova clip!

Autore: Antonio Preziosi ,
#I Simpson, nella loro longeva carriera, hanno spesso ospitato grandi nomi della cultura pop e della politica di ieri e di oggi. In particolare, sul piano politico, è da ricordare la parodia su George H. W. Bush Senior e Donald Trump.
Vladimir Putin, Presidente della Russia, è la guest star di questo mini promo dedicato alla elezioni e postato sul web.
Advertisement
Nella clip rilasciata da FOX, Putin si trova a Springfield sotto copertura, vestito con berretto e camicia dei Red Sox, barba folta e dal forte accento straniero. Pare che il suo nome sia nella lista degli aventi diritto al voto per decretare il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Homer nota una forte insistenza da parte dell’uomo e capisce che c’è qualcosa di losco dietro le sue parole.
Putin propone infatti ad Homer di votare per Trump ma lui rifiuta, perché indirizzato verso Hillary Clinton. Anche un altro personaggio storico della serie vota Clinton, #Waylon Smithers, mentre Burns sta dalla parte di per Donald Trump (ovviamente). 
#Matt Groening e gli sceneggiatori dei Simpson questa volta hanno fatto davvero centro, confezionando un promo costituito da un forte elemento satirico e senza peli sulla lingua.

Vi è piaciuta la clip? Ditecelo nei commenti!
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...