Attenzione, Facebook! Il social network è appena stato preso d'assalto dai super-cattivi DC.
I protagonisti di Suicide Squad si sono trasformati in adorabili sticker, e sono già pronti ad entrare in azione nelle bacheche e nei messaggi FB di tutto il mondo.
Harley, il Joker e tutti gli altri personaggi del film di David Ayer ci aiuteranno ad esprimere al meglio le nostre emozioni (specie le peggiori!). Stranamente, in questo divertente set di sticker c'è spazio anche a qualche messaggio piuttosto amorevole...

La nuova collezione di sticker è nata da una collaborazione tra Warner Bros. e DC Entartainment. Per usarla, basta installarla gratuitamente usando questo link o cercandola nello Sticker Store di Facebook.
Per accedervi, basta aprire un nuovo messaggio (o iniziare un nuovo commento) in Facebook, cliccare sulla faccina che contiene le collezioni di sticker,e poi sull'icona a forma di più nella parte destra del menù di selezione. I peggiori eroi di sempre saranno lì ad aspettarvi.
Il film di David Ayer, invece, ha ancitipato di qualche giorno il suo arrivo nelle sale italiane: per la gioia dei fan DC, Suicide Squad arriverà il 13 agosto.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!