Idris Elba dopo il film sarà anche nella serie TV di Torre Nera

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Come annunciato da Entertainment Weekly, nel 2017 uscirà nei cinema un film tratto dalla saga cult di #Stephen King: La Torre Nera, che vedrà come protagonista, Idris Elba il brillante ispettore di #Luther.

Le prime foto dal set di La Torre Nera

Non solo un film, ma anche una serie TV che approfondirà ulteriormente la storia raccontata nei libri del celebre autore.

Advertisement

La serie tratta dal quarto libro della saga "La sfera del buio" vedrà il ritorno di Idris Elba e Tom Taylor nelle vesti di Roland Deschain e del giovanissimo Jake Chambers. Ritroveremo, quindi, l'astuto ispettore di Luther non solo al cinema, ma anche in tv.

Elba interpreterà il ruolo del pistolero Deschain e nella serie verranno esplorate le sue origini con una serie di flashback che raccontano la storia del personaggio da giovane.

Il passaggio dal grande al piccolo schermo, viene spesso interpretato come un brutto segno, ma questo spin-off di "La Torre Nera" sembra nascere per regalare ai fan numerose chicche di contenuto provenienti direttamente dai libri.

Il regista del film Nikolaj Arcel e lo sceneggiatore Anders Thomas Jensen stanno lavorando alle 10/13 puntate della serie, che al momento non ha ancora un network, ma la cui uscita è prevista per il 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...