L'attore Idris Elba e le speculazioni sulla quinta stagione di Luther

Autore: Luca Nebbioli ,

Pare che i tempi siano maturi per una quinta stagione di #Luther. A confermarlo, o meglio, a non smentirlo, è proprio l'attore protagonista dello show, Idris Elba.

I due episodi della stagione 4 hanno ottenuto un ottimo successo in termini di ascolti e questo potrebbe aver convinto i produttori della serie a continuare su questa strada.

Advertisement

I fan già si erano esaltati alla notizia di una quarta stagione, ma quei due episodi non sono bastati a colmare il vuoto lasciato dall'arguzia dell'agente brittanico #John Luther.

Ecco spiegati i motivi principali della produzione di nuovi episodi che rivedrebbero Idris Elba come capitano di questa nave.

Idris Elba ai SAG Awards 2016

In un'intervista all'Hollywood Reporter, Idris ha confermato queste voci parlando inoltre del futuro dello show.

Io e i produttori ci siamo parlati più di una volta, ma con questa serie non sai mai cosa capiterà subito dopo. È questo che la rende così straordinaria e amata dal pubblico. Ci sarà un seguito? La volontà c'è, ma ancora nulla è certo.

Advertisement

L'anno scorso si vociferava di un probabile film ispirato a John Luther e lo sceneggiatore Neil Cross aveva dichiarato che la storia dell'eventuale prequel era già stata scritta e che la probabile data d'uscita dovrebbe essere stata proprio quest'anno, nel 2016.

Il film sostituirà la serie o entrambi i prodotti vivranno parallelamente?

[POLL]

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...