Il 13 febbraio su FOX sarà l'Apocalisse con l'arrivo di Arrow e Flash

Sarà un pomeriggio da supereroi su FOX dal 13 febbraio grazie all'esordio sui nostri canali di Flash e Arrow, due dei supereroi più apprezzati del piccolo schermo.

Autore: Luca Nebbioli ,

...Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro.

Questo è il compito che spetta a ogni supereroe: indossare una maschera, diventare un'altra persona e rischiare la propria vita per riportare la pace ovunque essi si trovino.

Le avventure di due dei supereroi più apprezzati del piccolo schermo sono pronte a tenerci compagnia su FOX dal 13 febbraio. Nella fascia quotidiana delle 18.00, dal lunedì al venerdì, vedremo le prime due stagioni di Flash e le prime quattro di Arrow, serie pluripremiate del mondo DC Comics (Batman, Superman, Suicide Squad).

Il 13 febbraio sarà il giorno dei grandi esordi perché un altro supereroe, questa volta sponda Marvel, è pronto a sconvolgere il nostro (e il suo) mondo: #Legion.

Dalle 21.50 il figlio di Xavier degli X-Men, interpretato da #Dan Stevens (Donwton Abbey, La Bella e la Bestia), debutterà in prima assoluta su FOX.

Pensate che le sorprese finiscano qui? Certo che no, poco prima di Legion ci sarà il ritorno dalla pausa invernale della serie più attesa dai fan: #The Walking Dead. Vedremo finalmente la battaglia tra #Rick e #Negan?

Avete già segnato questa data sul calendario?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!