Il 2018 è stato un successo per PornHub, anche grazie a Fortnite

Autore: Pasquale Oliva ,

Dicembre è il mese perfetto per analizzare l'anno che volge alla conclusione, e come tante altre aziende, anche PornHub ha deciso di seguire il trend. Il 2018 del sito con contenuti per adulti è stato un anno di invidiabile successo, e non mancano le sorprese.

Stando a quanto comunicato da PornHub, nel 2018 il sito ha registrato 33.5 miliardi di visitatori, con 92 milioni di visite al giorno. Una cifra stratosferica, pari alla somma delle popolazioni di Canada, Australia e Polonia.

PornHub
Immagine promozionale per il 2018 di PornHub

La classifica delle ricerche che hanno definito il 2018 introduce le prime curiosità. Al primo posto troviamo la porno-star Stormy Daniels, figura legata allo scandalo che ha coinvolto l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump. Ciò che stupisce è che il secondo posto è stato conquistato da Fortnite, forse il videogioco oggi più popolare, mentre il nono da Bowsette, un personaggio fan-made dell'universo videoludico di Super Mario.

PornHub
La classifica delle ricerche su PornHub che hanno definito il 2018

Bowsette è il personaggio dei videogiochi più ricercato su PornHub. Nella speciale classifica troviamo anche Briggitte e Mercy di Overwatch, Lara Croft, Mario, la Principessa Peach e Zoey di Fornite.

PornHub
Classifica dei personaggi videoludici più cercati su PornHub nel 2018

La classifica dei 20 paesi che hanno garantito il maggior numero di visite su PornHub nel 2018 vede al primo posto gli Stati Uniti. L'Italia è "solo" all'ottavo posto, guadagnando una posizione rispetto all'anno precedente.

PornHub
Classifica dei 20 paesi con maggior flusso su PornHub nel 2018

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...