Il cast di Avengers: Endgame si è esibito cantando una "versione supereroistica" della canzone We Didn't Start the Fire di Billy Joel del 1989.
Gli Avengers, dopo un'introduzione tipica dei film Marvel Studios con le pagine dei fumetti che scorrono velocemente, appaiono nelle vignette all'interno di tavole dei fumetti, circondati da immagini degli albi originali. Insieme a loro c'è lo showman Jimmy Fallon che conduce il programma The Tonight Show di Jimmy Fallon, in onda sull'emittente televisiva americana NBC.
Il cast composto da Robert Downey Jr. (che interpreta Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (il Dio del Tuono Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye) e Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel) canta la canzone, ripercorrendo i fatti salienti dell'intero universo cinematografico Marvel (MCU). Da Iron Man del 2008 a Captain Marvel del 2019.
Durante le immagini, vengono mostrate scene dai precedenti film e altri personaggi importanti dell'MCU (come ll capo dell'agenzia segreta S.H.I.E.L.D. Nick Fury, il Dio dell'inganno Loki, i Guardiani della Galassia, Black Panther e Vedova Nera).
Bella l'idea di riunire, nella copertina originale dell'albo The Avengers 1 - I supereroi più potenti della Terra, i personaggi di Thor, Iron Man, Hulk e Capitan America. In origine, però, al posto di Capitan America c'era Ant-Man, quest'ultimo nella prima versione di Henry Pym.

Un numero storico datato 1963, scritto da Stan Lee e disegnato da Jack Kirby.

Il video termina con un commovente omaggio a Stan Lee: tutte le immagini dei fumetti si riuniscono per formare il volto dell'amato papà dei supereroi.
Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani dal 24 aprile 2019, anche in 3D e in formato IMAX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!