Il cast di The Big Bang Theory onora il creatore Chuck Lorre ai Critics' Choice Awards

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I Critics' Choice Awards e il cast di #The Big Bang Theory hanno reso omaggio all'ideatore della serie Chuck Lorre, premiandolo con il premio speciale Critics’ Choice Creative Achievement Award.

Il premio in questione riconosce un insieme di opere che si distingue per la sua eccellenza mantenuta in un periodo decennale, un insieme di programmi che hanno deliziato un pubblico enorme con tante risate e intelligenti intuizioni sulla condizione umana. I successi creativi di Chuck Lorre si classificano con alcuni dei più grandi show televisivi di tutti i tempi come Grace Under Fire degli anni '90, Roseanne (Pappa e Ciccia) di fine anni '80, Dharma & Greg di fine anni '90, Mike & Molly e Due uomini e mezzo degli anni 2000. Tutte serie che vengono ancora considerate attuali, e che vengono programmate dalle reti televisive.

Advertisement

Inoltre, il presidente del BFCA (Broadcast Film Critics Association, l'associazione dei critici cinematografici d'America) Joey Berlin ha dichiarato alla stampa:

The Big Bang Theory è la sit-com televisiva di maggiore successo della storia. È il momento giusto per onorare Chuck, adesso che lo show sta per terminare. Fortunatamente abbiamo ancora Mom e Young Sheldon, e il suo ultimo grandioso regalo The Kominsky Method, questa serie ci aiuta a superare la perdita [di The Big Bang Theory]. Per oltre un quarto di secolo Chuck ci ha tenuti a bocca aperta con commedie di notevole ilarità e coerenza, deliziando allo stesso modo spettatori e critici.

La dichiarazione di Berlin è stata riportata dal sito ufficiale dei Critics' Choice Awards.

Per premiare Chuck Lorre, sul palco dei Critics' Choice Awards sono saliti i protagonisti di The Big Bang Theory. Ovviamente qualcuno di loro ha postato le foto sui social network.

L'account ufficiale della manifestazione:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

#Kaley Cuoco, attivissima sui social network:

No Instagram parameter url defined

Anche Melissa Rauch, che interpreta Bernadette Rostenkowski, ha postato una foto su Instagram:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

The Big Bang Theory è giunta alla sua 12esima e ultima stagione. Con tutta probabilità, ci sarà da piangere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...