Il “castello” di Castle

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se passando per Manhattan, voleste cercare la famiglia Castleal 595 di Broome Street, rimarreste un po’ delusi.Nella realtà troverestesolo un lotto vuoto con qualche alberello.

Come spiega in modoapprofondito CastleTv.it, un sito aggiornato da grandissimi fan dellaserie, gli esterni del palazzo si trovano davvero sulla Broome, ma a qualcheisolato di distanza.

Advertisement

Altra storia invece pergli interni: lo scenografo Alfred Sole li ha ricostruiti nei RaleighStudio di Los Angeles. Il piano terra dell’appartamento esiste quasiinteramente e la cura nei particolari con cui è stato costruito riesce arestituire, all’occhio più attento, elementi della vita e della personalitàdel nostro scrittore preferito. Così la sua passione per il delittotraspare dai romanzi presenti nella sua libreria e la vena ironica èsottolineata ad esempio dalla presenza della spada Jedi in una collezione dispade autentiche.

Guardate la cartina: viraccapezzate? Se avete bisogno di un aiutino per capire com’è disposta la casadi Richard Castle, non dimenticate l’appuntamento per il 5 marzo conl’inizio della stagione 6, in prima assoluta su FoxLife.

 

Ringraziamo i fan di castletv.it per questainteressante ricerca sul nostro amato scrittore.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...