Warner Bros. celebra il regista premio Oscar Pedro Almodóvar con due speciali uscite Home Video.
A partire dal 12 settembre sarà disponibile il film Dolor Y Gloria, presentato al Festival di Cannes 2019, dove la giuria ha assegnato ad Antonio Banderas il premio come migliore attore protagonista.
Banderas collabora per l’ottava volta con Almodóvar e interpreta il ruolo del regista Salvador Mallo, un uomo ormai sul viale del tramonto. Solo, depresso, vittima di una forma fisica non eccezionale a causa di un'operazione chirurgica e dipendente dall'eroina, Salvador ha molto tempo libero per pensare e per lasciarsi andare ai ricordi. Il film è un racconto biografico con tanti flashback risalenti all’infanzia di Salvador, quando con la famiglia si trasferì vicino Valencia alla ricerca di fortuna.

Ci sono poi i ricordi del primo amore, i racconti di lavoro che ruotano intorno alla sua grande passione per il cinema e i momenti di affetto con la madre, che nella versione giovanile è interpretata da Penelope Cruz.
Il film è disponibile in DVD con i seguenti contenuti speciali:
- Trailer
- Making of

Non solo, Dolor Y Gloria è già in vendita negli store digitali di Apple TV App, Google Play e Chili e sarà a noleggio su Infinity e Sky Primafila dal 12 settembre 2019.
Se siete degli appassionati del cinema di Almodóvar, premiato con il Leone d’Oro alla carriera a Venezia 76, potrete acquistare anche il cofanetto contenente 6 dei suoi film, realizzati tra il 2006 e il 2019.
Il cofanetto, in vendita sempre dal 12 settembre, è disponibile in DVD e vi consentirà di rivedere:
- Volver - Tornare - 2006 - con Penelope Cruz e Carmen Maura
- Gli abbracci spezzati - 2009 - con Penelope Cruz
- Gli amanti passeggeri - 2013 - con Penelope Cruz, Paz Vega e Antonio Banderas
- La pelle che abito - 2011 - con Antonio Banderas e Elena Anaya
- Julieta - 2016 - con Emma Suárez e Rossy de Palma
- Dolor Y Gloria - 2019 - con Antonio Banderas e Penelope Cruz

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!