Il crossover che non ti aspetti tra 6 Underground e La Casa di Carta

Uno spot crossover riunisce i protagonisti principali di 6 Underground e de La casa di carta: Uno alias Ryan Reynolds telefona al Professore alias Alvaro Morte.

Autore: Rina Zamarra ,

Il Professore de La casa di carta ha ricevuto una telefonata davvero particolare nel nuovo spot Netflix. A chiamarlo è stato Uno in persona (alias Ryan Reynolds) di 6 Underground. 

Per promuovere entrambe le produzioni la piattaforma di streaming ha pensato bene di lanciare uno spot con i protagonisti impegnati in una contrattazione telefonica

Uno ha bisogno di un favore dal Professore. Quest’ultimo, però, si mette subito sulla difensiva, asserendo di non aver mai ricevuto aiuto dal suo interlocutore che definisce “sfacciato”. 

I due decidono di mettere da parte le divergenze e finiscono con lo scoprire le proprie carte. Uno vorrebbe due membri della banda spagnola, vale a dire Tokyo e Denver, mentre il Professore rilancia chiedendo la collaborazione di Quattro e Sette del team di 6 Underground. 

La contrattazione di Uno e del Professore è intervallata da scene spettacolari tratte sia dalla serie TV che dal film, diretto da Michael Bay e incentrato sulla storia di un gruppo di miliardari. 

6 Underground racconta, infatti, di sei miliardari che decidono di inscenare la propria morte per essere liberi di creare una squadra con il compito di ripulire il mondo dalle ingiustizie. Accanto a Ryan Reynolds, c’è un ricco cast di attori composto da Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

Come si evince dalla sinossi del film, Uno e il Professore hanno dei punti in comune, perché entrambi usano delle modalità non molto ortodosse per riportare un po' di giustizia nel mondo. 

L'accordo infatti viene raggiunto, ma solo per lo scambio di collaboratori. All'invito a cena di Uno, il Professore risponde così: 

Continua a sognare!

Lo spot si conclude con le date di messa in onda di 6 Underground e de La casa di carta 4. Il film sarà disponibile su Netflix il 13 dicembre 2019, mentre i nuovi episodi della serie spagnola saranno visibili dal 3 aprile 2020 con il cast al completo. Ci saranno Tokyo, Denver, Rio, Stoccolma, Bogotà, Helsinki, Marsiglia, Berlino in flashback, Palermo, Nairobi e naturalmente il Professore. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!