Il cubo viola di Fortnite si è sciolto a Sponde del Saccheggio

Autore: Andrea Guerriero ,

Fortnite continua ad essere un titolo giocatissimo, così come quello attualmente più carico di enigmi tra i suoi illustri ''colleghi''.

Gli sviluppatori di Epic Games stanno spianando la strada verso la Stagione 6 del celebre videogame Battle Royale, che andrà così a rinnovarsi con Sfide inedite e tematiche differenti, dopo averci portato a vivere una vera e propria collisione tra mondi. 

Advertisement

Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima stagione di Fortnite partirà il 25 settembre e sarà legata alla sorte del cubo viola che tanto ha fatto parlare la community di appassionati nel corso delle ultime settimane. Un cubo che conosciamo ormai con il nome di Kevin e che a quanto pare è finalmente arrivato a destinazione.

Epic Games
Il cubo viola è arrivato a Sponde del Saccheggio
Il cubo viola Kevin ha cambiato la mappa centrale di Fortnite

Il misterioso oggetto - che in passato si è rivelato indistruttibile con ogni tipo di arma e in grado di delineare alcuni glifi - è infatti arrivato come previsto a Sponde del Saccheggio, una delle zone centrali della mappa di Fortnite: Battaglia Reale. Qui si è letteralmente tuffato nel lago, sciogliendosi e tingendolo inevitabilmente di viola. L'intera affascinate dinamica è stata catturata a schermo da alcuni gamer, che l'hanno poi riproposta in un video su YouTube:

Molti si aspettavano che il lago si sarebbe poi trasformato in un vulcano in eruzione, ma per il momento tutto è ancora tranquillo. Non è comunque da escludere che possa effettivamente accadere nei prossimi giorni o nelle prossime ore, magari per inaugurare la sesta stagione del titolo, che sarà disponibile per tutti i fan come aggiornamento gratuito su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Advertisement

In attesa di saperne di più, avete ancora un po' di tempo per portare a termine le Sfide della Settimana 10 della Stagione 5, magari utilizzando alcune delle nostre pratiche guide a tema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...