Il cuscino giapponese con i muscoli è realtà

Una neolaureata giapponese ha messo a punto uno strano cuscino, che riproduce le fattezze di un uomo muscoloso in 3D. Una risposta decisa a tutti quei cuscini, in voga fra alcuni otaku, modellati sulle forme femminili.

Autore: Danilo Abate ,

Direttamente dal Giappone arriva un’idea che folle è dire poco: un cuscino con i muscoli, che riproduce dunque un fisico maschile scolpito in 3D.

La strana idea del cuscino con i muscoli viene da Shirane, una neolaureata dell’Ochanomizu Institute of Art di Tokyo, che ha progettato il cuscino modellato sul tronco di un uomo muscoloso come parte della sua tesi di laurea.

No X.com parameter url defined

Prima ancora di laurearsi, tutti coloro che hanno potuto provare in anteprima il cuscino con i muscoli hanno detto a Shirane di volerne assolutamente uno in caso venisse messo in commercio. E da qui l’idea della neolaureata di lanciare una campagna di raccolta fondi sul sito web Motion Gallery, intitolando il suo progetto “Oppai Pillow”, definito da Shirane come la risposta al femminile a tutti quei cuscini, tanto amati da alcuni otaku di sesso maschile, che riproducono generose forme femminili.

SoraNews24
Una ragazza legge un manga appoggiata al cuscino con i muscoli
Uno dei possibili utilizzi del cuscino con i muscoli

A detta di Shirane, il cuscino con i muscoli dovrebbe riuscire a diminuire lo stress e l’ansia di chi lo possiede. La ragazza però non ha ancora svelato i materiali di cui è composto il cuscino con i muscoli, che si prevede sarà presto in vendita in Giappone al prezzo di circa 75 euro. La spedizione del cuscino, per tutti i clienti giapponesi che avranno intenzione di acquistarlo, è prevista per il mese di ottobre, considerando che mancano più di una cinquantina di giorni al termine della campagna di raccolta fondi, che ha come obiettivo finale quello di raccogliere almeno 3.400 euro totali.

Non possiamo che augurare buona fortuna all’audace Shirane e al suo “ambizioso” progetto del cuscino con i muscoli.

E voi che ne pensate? Comprereste mai un cuscino del genere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!